Un posto dove ritrovare se stessi. Relax in mezzo alla natura.
Benvenuti nella nostra casa vacanza. Abbiamo trasformato la casa in pietra indipendente con arredi di alta qualità e criteri sostenibili nel vostro speciale
rifugio per le vacanze.
Il progetto Capraleccia lascia spazio a nuove ispirazioni e invita al relax. E’ il momento di uscire dalla vita di tutti i giorni, fare un respiro profondo e godere della vista incredibilmente bella sulle colline toscane. È semplicemente ora di immergersi nella natura e vivere la tranquilla vita di campagna. La Capraleccia è anche un paradiso faunistico, con qualcosa di nuovo da vedere ogni giorno.
Nella tenuta viviamo una vita rispettando la natura. Coltiviamo la nostra terra in maniera biologica e cerchiamo di stare attenti alle risorse naturali. Usiamo l’energia ricavata dal nostro sistema di pannelli solari sul tetto.
La Capraleccia è un podere la cui costruzione risale al XVII secolo.
Si trova a 300 m sul livello del mare, immerso in un parco naturale.
L'agricoltura è praticata qui da molte generazioni, con la coltivazione dell'olivo e della vite.
Situato nel cuore della Toscana tra Firenze, Pisa e Siena, su una bassa collina che offre un panorama mozzafiato e una fresca brezza d'estate.
Un punto di partenza ideale per visite guidate in Toscana. Il vicino paese di Orciatico è raggiungibile a piedi. Il mare è a meno di un'ora di macchina. E il bosco per brevi e lunghe passeggiate inizia proprio dietro casa.
Era giunto il momento - di realizzare un lungo sogno: andare a sud, verso la bellissima Toscana e vivere in armonia con la natura in una vecchia fattoria.
Coltivare organicamente, praticare la sostenibilità e creare di nuovo spazio per le nostre idee creative.
Non vediamo l'ora che ci veniate a trovare!